FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Johnny Depp, cancellate tutte le apparizioni pubbliche coi media

I portavoce dellʼattore hanno dichiarato a "The Times Magazine" che non ci saranno conferenze stampa nei prossimi giorni: "Depp non vuole parlare del suo stato di salute"

Johnny Depp "annulla" tutte le future conferenze stampa e le apparizioni coi media. La morbosa curiosità suscitata intorno al suo stato di salute, dopo le apparizioni in Russia in cui è sembrato eccessivamente emaciato e dimagrito, hanno indotto i suoi manager a prendere drastiche decisioni per non incrementare illazioni e rumors: "L'attore non vuole trattare questo argomento", scrive "The Times Magazine", riportando le dichiarazioni del suo team...

Johnny Depp, pericolo scampato: lʼattore sta benissimo

Una decisione, che gli amanti del gossip potrebbero addirittura prendere come una conferma di qualcosa che non va e di cui non si vuole parlare. Ma che Depp, in giro per l'Europa da un mese circa con il suo gruppo "The Hollywood Vampires", goda di ottima salute e non abbia alcun problema, è stato più volte ribadito negli ultimi giorni e gli scatti successivi a quelli che hanno suscitato il panico, lo dimostrano pienamente.

Immortalato in Polonia infatti, prima di uno dei suoi concerti, l'attore è sembrato in forma, barba incolta e volto stanco magari, ma niente a che fare rispetto alle apparizioni in Russia. Adesso sembra che l'obiettivo sia prendere la dovuta distanza dagli immotivati allarmismi delle ultime settimane... Intanto Depp continua il suo tour e si diverte!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali