FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jennifer Lopez risponde agli hater: "Botox no grazie, questa è la mia faccia!"

La cantante e attrice ha postato un video in cui promuove uno dei suoi prodotti di bellezza per la pelle

Botox? No, grazie. Jennifer Lopez lo ribadisce sui social rispondendo alle "accuse" di alcuni suoi follower: "LOL è solo la mia faccia !!! Per la 500 milionesima volta ... non ho mai fatto Botox o iniezioni o interventi chirurgici!", scrive la popstar e attrice, 51 anni, "attaccata" dopo aver postato un video in cui, mostrando il suo volto senza trucco, chiaro e luminoso come non mai, ha promosso uno dei nuovi prodotti per la cura della pelle della sua linea di bellezza. "Non perdete tempo a cercare di abbattere gli altri ... siate positivi", consiglia poi la sexy JLo. 

Strepitosa Jennifer Lopez

 

Che aggiunge: "Provate i miei prodotti JLo Beauty e sentitevi belli nella vostra pelle. Ecco un altro dei miei segreti di bellezza: provate a passare il vostro tempo essendo più gentili ed edificanti. QUesto vi manterrà belli e giovani...".

 

 

Nel video la Lopez dà istruzioni su come applicare la miracolosa maschera della sua linea, mostrando gli evidenti effetti sulla sua pelle.  
Non è la prima volta che la popstar torna sull'argomento botox. 

 

Jennifer Lopez più sensuale che mai a 50 anni: "Non buttate via una donna per lʼetà"

E' in splendida forma Jennifer Lopez che dopo la tournée estiva mondiale si gode i primi giorni di settembre al mare con il fidanzato Alex Rodriguez. Su Instagram posta foto romantiche davanti a un tramonto, balli divertenti e una immagine in costume, in cui mostra le forme perfette. Il 24 luglio la popstar ha festeggiato 50 anni e sul suo canale youtube spiega: "Tutti mi dicevano che ero pazza a sottolineare la mia età, invece è stato un modo per dire alla gente che non puoi buttare via una donna da una certa età in avanti e per realizzare che essere me stessa senza paura di dire 'sono una donna di 50 anni, sono qui e non me ne vado da nessuna parte' avrebbe significato così tanto per così tante persone".

 

Fan della skin routine quotidiana JLo ripete da sempre di non aver mai ceduto alla tossina botulinica. Il segreto per il suo volto age-free starebbe soltanto nell'utilizzo delle creme della sua linea contenenti acido ialuronico,  protezione solare, tanto sonno ogni notte, zero caffeina, zero zucchero, zero alcolici.

 

"Non ho mai usato il Botox fino ad oggi ... non sono quella persona. Ho qualcosa contro le persone che lo fanno, semplicemente non è il mio genere. Preferisco un approccio naturale alla cura della pelle ... ma voglio che [i miei prodotti] funzionino", ha aggointo l'artista di origini portoricane durante un'intervista.

 

 

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali