FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il nuovo video di The Weeknd ritirato dai cinema IMAX: potrebbe causare crisi epilettiche

Le luci stroboscopiche presenti nelle immagini della clip di "Take My Breath" sarebbero pericolose. Intanto l'artista canadese ha annunciato l'uscita del nuovo brano con una clip sulle Olimpiadi

Instagram

"Take My Breath" è il titolo della nuova canzone di uno dei protagonisti del mondo della musica internazionale: The Weeknd. L’artista lo ha annunciato con un video sui profili social, realizzato per l’emittente NBC e per un video promozionale per la squadra femminile di atletica a Tokyo 2020 (ci sono immagini e voci delle atlete olimpioniche statunitensi Sydney McLaughlin, Dalilah Muhammad, Athing Mu e Gabrielle Thomas). Intanto il video ufficiale del brano doveva andare in onda nei cinema americani Imax prima di "The Suicide Squad" questa settimana, ma c'è statpo un problema: la clip è stato ritirata, in quanto pericolosa. La causa? Potrebbe provocare epilessia per le intense luci stroboscopici presenti nelle immagini.

 

 

"Take My Breath" è la prima canzone che segna il ritorno di The Weeknd dopo il suo album di successo "After Hours". Lo scorso 30 luglio l'artista ha sorpreso i suoi milioni di follower su Instagram cancellando qualsiasi post condiviso fino a quel momento.

 

Qualche giorno dopo ha poi pubblicato una sua nuova foto e un video, disponibile anche sul suo canale YouTube, intitolato "The Dawn Is Coming (Teaser)" con l'estratto di una nuova canzone: ha così preannunciato l’arrivo di una nuova alba della sua carriera e quello che potrebbe essere il suo prossimo disco. L'uscita del brano è atteso per il 6 agosto.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali