FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gigi D'Alessio furibondo: "Cancellato il mio nome dall'ambulanza che ho donato"

Il cantautore aveva donato il mezzo allʼospedale di Caserta in collaborazione con due note marche di acqua minerale. Ma se i marchi sono rimasti, il suo nome è stato coperto con un adesivo bianco...

Gigi D'Alessio furibondo:
facebook

Fa una buona azione e viene...

cancellato. E' quello che è successo a Gigi D'Alessio che, grazie a un'iniziativa portata avanti con due note marche di acqua minerale, aveva regalato un'ambulanza all'ospedale di Caserta. Ma se sul mezzo i marchi delle acque sono rimasti in bella evidenza, il nome del cantante, dopo un primo momento, è scomparso. E lui si è infuriato via Facebook: "Uno sfregio che non ha alcun motivo di essere" ha tuonato.

Gigi DʼAlessio furibondo: "Cancellato il mio nome dallʼambulanza che ho donato"

"Ho provato una grande gioia quando il quotidiano online Casertace ha dato la notizia che l'ambulanza donata grazie all'iniziativa con Rocchetta e Uliveto, era servita a salvare un bambino di 14 mesi - scrive nel suo post il cantante - Ricorderete, che l'Iniziativa era partita dal concerto dei 200mila di Caserta e aveva coinvolto tanti amici. Potete immaginare il mio stupore quando lo stesso giornale ha documentato che il mio nome che era stato messo a suo tempo per 'ricordare' era stato cancellato".

E poi lo sfogo continua. "Io non so chi e perché ha determinato uno sfregio che non ha alcun motivo di essere. Per me la cosa importante è che l'ambulanza sia arrivata e faccia il suo lavoro - scrive -. Non avevo chiesto di esserci. Ma essere cancellato è atto intimidatorio. Non contro il sottoscritto ma contro quanti dedicano impegno ai territori campani".