Gianna Nannini, la tradizione vestita di rock per il travolgente Hitalia.Rocks
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Il tour nei palasport della rocker senese è partito lunedì dal Mandela Forum di Firenze, per la prima delle 10 date che lo compongono
© ufficio-stampa
Ha debuttato a Firenze, in una Mandela Forum esaurito, l'Hitalia.Rocks Tour di Gianna Nannini. Dopo il fenomenale successo degli appuntamenti live di Gianna in Germania, Austria e Svizzera, Hitalia.Rocks approda nei palasport italiani. Il tour segue il fortunato album di cover di classici della canzone italiana pubblicato a dicembre e già diventato triplo platino.
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Dieci date in Italia per ritrovare la grande musica italiana trascritta e prodotta da una delle sue più grande interpreti. Le radici della nostra musica in questo tour si fondono con il piglio rock della Nannini dando a brani celebri un vestito mai sentito prima. Il concerto vede Gianna supportata da un trio rock al quale si aggiunge l'elettronica in tempo reale e le programmazioni di Alan Moulder (Arctic Monkeys, U2, Depeche Mode, Placebo, The Killers, Foo Fighters). Ad aprire gli show c'è il cantautore e musicista Enrico Nigiotti, reduce dal successo sanremese.