FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Gabry Ponte provato, ma felice: "L'intervento è andato bene"

Il dj e producer posta uno scatto dal letto dʼospedale dopo essere stato operato al cuore

Gabry Ponte rassicura i suoi fan sui social e dal letto d'ospedale li aggiorna sulle sue condizioni di salute postando un selfie in cui sorride con le cannule al naso: "Eccomi ragazzi! Un po’ provato ma felice, l’intervento è andato bene", scrive il dj e producer, che pochi giorni fa aveva annunciato di doversi sottoporre ad un intervento complicato "per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata".

 

 

Ponte ha voluto ringraziare tutti per l'affetto e la vicinanza che amici, colleghi e i suoi numerosissimi fan gli hanno dimostrato: "Dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto. Non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi GRAZIE, vi voglio bene!! vi aggiorno presto", ha scritto il dj. 

 

Tantissimi erano stati infatti i messaggi di incoraggiamento, dopo che il producer aveva pubblicato il post in cui annunciava l'intervento. Molti utenti avevano voluto incoraggiarlo condividendo storie personali analoghe per dargli forza e speranza alla vigilia di una prova così importante.

 

Gabry Ponte tra musica e sport non si ferma mai

 

"I medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni... e a noi non piacciono le complicazioni vero?" aveva scritto il musicista prima dell'intervento spiegando come fosse necessario agire al più presto per curare una malattia congenita ma degenerativa che col tempo avrebbe potuto causargli problemi ben più gravi.

 

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali