FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lady Gaga, per lei Bradley Cooper è solo "un vero amico"

Dopo la toccante performance agli Oscar, i social sono impazziti per la coppia Lady Gaga-Bradley Cooper. Secondo molti, infatti, lʼintesa mostrata sul palco era lo specchio di un legame ben più intimo e profondo. Subito dopo la performance, però, Gaga aveva abbracciato calorosamente Irina Shayk, compagna di Cooper, per mettere a tacere le malelingue. Ora su Instgram Gaga ha ribadito il concetto, pubblicando una foto dellʼesibizione con Bradley e il commento: "Niente potrebbe essere più speciale che condividere questo momento agli Oscar con un vero amico e un genio artistico".

Lady Gaga, per lei Bradley Cooper è solo "un vero amico"

Dopo la toccante performance agli Oscar, i social sono impazziti per la coppia Lady Gaga-Bradley Cooper. Secondo molti, infatti, l'intesa mostrata sul palco era lo specchio di un legame ben più intimo e profondo. Subito dopo la performance, però, Gaga aveva abbracciato calorosamente Irina Shayk, compagna di Cooper, per mettere a tacere le malelingue. Ora su Instgram Gaga ha ribadito il concetto, pubblicando una foto dell'esibizione con Bradley e il commento: "Niente potrebbe essere più speciale che condividere questo momento agli Oscar con un vero amico e un genio artistico".