FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Johnny Depp al processo contro "The Sun": "mascherato" con la bandana nera da Jack Sparrow 

Lui mascherato con una bandana nera alla Jack Sparrow, lei con un fazzoletto rosso a pois sul volto. Johnny Depp e Amber Heard sono arrivati così al Tribunale di Londra per affrontarsi durante la ripresa del processo per diffamazione di Depp contro il tabloid "The Sun", che lo aveva definito un "picchiatore di mogli", dopo il turbolento divorzio dall’attrice. La Heard si è presentata mano nella mano con con sua sorella, Whitney e l'attuale fidanzata Bianca Butti. La star di "Pirati dei Caraibi", 57 anni trascorrerà tre giorni al banco dei testimoni per convincere i giudici sull'infondatezza delle accuse contro di lui. Al processo potrebbero comparire anche le ex di Depp: Vanessa Paradis e Winona Ryder che lo hanno sempre difeso.  

Johnny Depp al processo contro "The Sun": "mascherato" con la bandana nera da Jack Sparrow 

clicca per guardare tutte le foto della gallery


Lui mascherato con una bandana nera alla Jack Sparrow, lei con un fazzoletto rosso a pois sul volto. Johnny Depp e Amber Heard sono arrivati così al Tribunale di Londra per affrontarsi durante la ripresa del processo per diffamazione di Depp contro il tabloid "The Sun", che lo aveva definito un "picchiatore di mogli", dopo il turbolento divorzio dall’attrice. La Heard si è presentata mano nella mano con con sua sorella, Whitney e l'attuale fidanzata Bianca Butti.
La star di "Pirati dei Caraibi", 57 anni trascorrerà tre giorni al banco dei testimoni per convincere i giudici sull'infondatezza delle accuse contro di lui. Al processo potrebbero comparire anche le ex di Depp: Vanessa Paradis e Winona Ryder che lo hanno sempre difeso.