FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il Medimex nel 2019 si sdoppia e riparte da Bryan Ferry e Renzo Arbore

Nel 2019 sarà due volte Medimex. Il festival musicale pugliese per questʼanno, alla classica edizione di inizio estate, aggiunge unʼedizione primaverile, dallʼ11 al 14 aprile, a Foggia. Con nomi "pesanti". I primi annunciati sono quelli di Renzo Arbore e Bryan Ferry. Per Taranto invece, dove si svolgerà lʼedizione classica dal 5 al 9 giugno, è stato annunciata Patti Smith. L’edizione "Spring" in programma a Foggia da giovedì 11 a domenica 14 aprile rafforza la vocazione itinerante della manifestazione avviata lo scorso anno: ci sarà un ricco programma di iniziative nei luoghi più rappresentativi della città, a partire dai due eventi live ad ingresso libero in piazza Cavour, un progetto speciale di Renzo Arbore con alcuni grandi jazzisti italiani di venerdì 12 aprile e il concerto di Bryan Ferry di sabato 13 aprile, unica data italiana del tour mondiale che l’artista britannico terrà pochi giorni dopo l’ingresso dei Roxy Music nella Rock’n’Roll Hall of Fame.

Il Medimex nel 2019 si sdoppia e riparte da Bryan Ferry e Renzo Arbore

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Nel 2019 sarà due volte Medimex. Il festival musicale pugliese per quest'anno, alla classica edizione di inizio estate, aggiunge un'edizione primaverile, dall'11 al 14 aprile, a Foggia. Con nomi "pesanti". I primi annunciati sono quelli di Renzo Arbore e Bryan Ferry. Per Taranto invece, dove si svolgerà l'edizione classica dal 5 al 9 giugno, è stato annunciata Patti Smith. L’edizione "Spring" in programma a Foggia da giovedì 11 a domenica 14 aprile rafforza la vocazione itinerante della manifestazione avviata lo scorso anno: ci sarà un ricco programma di iniziative nei luoghi più rappresentativi della città, a partire dai due eventi live ad ingresso libero in piazza Cavour, un progetto speciale di Renzo Arbore con alcuni grandi jazzisti italiani di venerdì 12 aprile e il concerto di Bryan Ferry di sabato 13 aprile, unica data italiana del tour mondiale che l’artista britannico terrà pochi giorni dopo l’ingresso dei Roxy Music nella Rock’n’Roll Hall of Fame.