FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fedez: "Un grande in bocca al lupo a Giovanni Allevi" | Il post per il pianista che ha annunciato di avere un tumore

Tra i commenti social a sostegno del pianista c'è anche quello del rapper, che lo scorso marzo ha dovuto sottoporsi a un intervento per un cancro al pancreas

Tgcom24

Tra i tanti commenti social a sostegno di Giovanni Allevi, che ha annunciato di avere un mieloma, c'è anche quello di Fedez.

"Ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi", ha scritto su Twitter il rapper, che a marzo si è sottoposto a un intervento dopo la scoperta di un tumore neuroendocrino del pancreas. "Grazie infinite per il tuo affettuoso pensiero", ha risposto il pianista, che si prenderà un periodo di pausa per curarsi.

Il post di Allevi - "Non ci girerò intorno. Ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa", ha scritto Allevi sui social. "La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco", ha aggiunto.



Gli audio dello psicologo - Pochi giorni fa, Fedez aveva postato nelle Stories di Instagram alcuni frammenti di audio della seduta dalla psicologo fatta il giorno della diagnosi. "Non voglio morire, ho paura che i miei figli non si ricorderanno neanche di me", aveva detto tra i singhiozzi il rapper.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali