La moglie Chiara Ferragni è sempre al suo fianco al San Raffaele di Milano
A poco più di una settimana dall'intervento per un tumore endocrino al pancreas, Fedez potrebbe essere dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano e tornare finalmente a casa. "Per me sarà tornare a vivere", ha detto il cantante in una storia su Instagram. Intanto la moglie Chiara Ferragni è sempre al suo fianco e i due si fanno dolci dediche sui social. "Per sempre sarà infinito", scrive l'influencer. "Grazie per essere sempre la mia roccia ", replica lui.
ll desiderio del rapper potrebbe dunque avverarsi a breve, quando, se gli ultimi accertamenti daranno gli esiti sperati, potrebbe essere dimesso dall'ospedale San Raffaele.
In questi giorni di degenza la moglie ha trascorso molte notti in ospedale con lui e ha pubblicato foto che li ritraggono insieme, sul letto dell'ospedale.
© IPA
© IPA
Grande sostegno ai Ferragnez è arrivato proprio attraverso i social, con migliaia di messaggi di incoraggiamento. Tanto che l'imprenditrice digitale ha voluto ringraziare i follower: "Vi ringrazio perché mi tenete sempre compagnia e mi fate sentire amata".
TI POTREBBE INTERESSARE: