LA FOTO SOCIAL

Fedez preoccupa i fan: in ospedale per emorragia

Il rapper ha condiviso una foto nella sue storie su Instagram

11 Lug 2024 - 11:05
 © Tgcom24

© Tgcom24

Fedez ha postato nelle storie di Instagram un'immagine che lo ritrae di nuovo in un letto d'ospedale. Con una mano si copre il viso, e con l'altra fa il segno della vittoria. Il rapper ha spiegato cosa è successo ai follower con una battuta per sdrammatizzare: "Sono tipo Dj Khaled quando dice 'Another one' ma con le emorragie interne". "È stata una piccola emorragia ed è già sotto controllo" fa sapere il suo staff. Solo poche ore prima, sempre secondo i suoi social, Fedez si trovava in studio di registrazione al lavoro per un djset annunciato qualche giorno fa.

Il messaggio social

  ll rapper in alcune storie successive pubblica alcuni versi di una canzone che afferma di aver scritto "ieri notte", in cui si legge: "Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato". Parole he sembrano riferirsi alla sua sfera privata, concludendo poi nell'ultima storia con la frecciata: "È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle". Non mancano i ringraziamenti a "dottori e infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l'emorragia interna prima che fosse troppo tardi".

I problemi negli ultimi mesi

  A giugno, dopo essere sparito dai social, Fedez era tornato con immagini di lui insieme a un cane. Il silenzio aveva fatto temere che fosse stato ricoverato in ospedale per qualche problema di salute. In realtà tra gli scatti che il rapper ha postato dopo giorni di assenza da Instagram c'è stata anche una foto scattata in un ospedale, con una flebo inserita nel braccio e un dito medio a favore di camera. A maggio il rapper non ha partecipato alla prima puntata di un nuovo programma televisivo. Il forfait è stato giustificato per "ragioni di salute". Lo staff del cantante aveva reso noto che era stato al pronto soccorso e dopo essere stato visitato, aveva fatto ritorno a casa. In quell'occasione dopo che la notizia era girata, lo stesso Fedez aveva scritto: "Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita. Ciao a tutti, volevo rassicurarvi tutti che sto bene ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave".

Il ricovero nel 2023

  A settembre 2023 Fedez era stato ricoverato nel reparto di chirurgia dell'ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano. In quel caso aveva rivelato sui social: "Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un'emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita", ha poi concluso. Successivamente era stato bloccato un secondo sanguinamento grazie a un’endoscopia, senza necessità di ulteriori trasfusioni, prima del ritorno a casa.

Che cos'ha Fedez

   Come aveva spiegato a Il Corriere della Sera Massimo Falconi, direttore dell'Unità Operativa di Chirurgia del pancreas e dei trapianti all'IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, che ha asportato al cantante il raro tumore a marzo 2022, un carcinoma neuroendocrino, si è trattato di ulcere anastomotiche, ovvero una complicanza, spesso immediata e grave, seppur rara, di una chirurgia gastro-duodeno-digiunale. Si tratta di ulcere, spesso causate da un'infezione da Helicobacter pylori o favorite dall'assunzione di antinfiammatori non steroidei.

Fedez ha una nuova fiamma? Ecco chi è Sveva Magatti

1 di 33
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri