FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Esce il primo singolo postumo di George Michael: è un inedito del 2012

Il singolo farà parte della colonna sonora del film "Last Christmas", con Emilia Clark, ispirato alla musica della pop star e degli Wham!

A quasi tre anni dalla sua scomparsa arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali “This Is How (We Want You To Get High)”, primo brano inedito di George Michael dal 2012. La canzone fa parte della colonna sonora del film natalizio “Last Christmas”, ispirato alla musica del cantante e degli Wham!.

Il brano, sostenuto da un classico ritmo funky, marchio di fabbrica di George Michael, è stato registrato presso gli Air Studios di Londra e racconta dei mali della società con la caratteristica miscela di umorismo e autoironia tipica della pop star inglese.

 

La colonna sonora del lungometraggio diretto da Paul Feig e interpretato da Emilia Clarke, la celebre Daenerys ne “Il Trono di Spade”, e da Emma Thompson (che ha anche scritto il film) conterrà tre canzoni degli Wham!, tra cui “Last Christmas” e “Everything She Wants”, oltre a dodici canzoni soliste di George Michael. Il film sarà nelle sale il 14 novembre.

 

La stessa Emma Thompson  aveva incontrato George nella sua casa nel nord di Londra, nella primavera del 2013, per parlare della sceneggiatura. L'attrice aveva poi sviluppato varie versioni della storia prima della improvvisa scomparsa della pop star, il giorno di Natale 2016. Nella primavera del 2018, dopo aver discusso su quali canzoni sarebbero state inserite nel film, l'attrice ha avuto un'anteprima esclusiva di quattro brani inediti di George Michael. Sin dall’inizio l’attrice  si è  innamorata di “This Is How (We Want You To Get High)”, soprattutto per il testo che rispecchia i temi centrali del film.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali