FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Eminem orgoglioso della figlia laureata: "E' l'unica donna che adoro"

Ospite del programma radiofonico di Mike Tyson ha tirato fuori il suo lato dolce

Ormai ha 24 anni, una laurea in tasca e un'avviata carriera da influencer; ma Hailie Jade resta ancora la "piccolina" di papà Eminem. Durante il podcast di Mike Tyson "Hotboxin'" il rapper ha tirato fuori il suo lato più tenero e paterno parlando della figlia avuta con l'ex moglie Kimberly Anne Scott. "Sono orgoglioso di lei, si è laureata e ha un fidanzato. E' l'unica donna che adoro", ha ammesso.

TUTTE LE DONNE DI EMINEM - Si tratta di una delle rare confidenze private del rapper, che non ama parlare pubblicamente della sua grande famiglia. Oltre a  Hailieinfatti, ha altre due figlie adottive: Whitney, che l'ex moglie Kimberly Anne Scott ha avuto da una precedente relazione, e la nipote Alaine (cugina di Hailie). "Ha 26 anni e per me è come una figlia, l'ho cresciuta io. Poi ce n'è uno più giovane, che ora ha 17 anni. Quando penso alle mie abilità, questa è probabilmente quella di cui vado più fiero: essere bravo a crescere i bambini", ha confidato il rapper.

 

RAPPPORTO SPECIALE - Il rapporto tra Eminem e Hailie è speciale. A lei il rapper ha dedicato molti tatuaggi e decine di canzoni, soprattutto all'inizio degli anni Duemila quando Hailie era una bambina. Tra queste  "Hailie's Song", "Mockingbird"  (appare anche nel videoclip della canzone) e "My Dad's Gone Crazy", in cui duettano insieme. Da allora ne è passato di tempo, ma per Eminem rimane la sua piccolina: "E' pazzesco come sia cresciuta. Non ha figli, è fidanzata e si è laureata in psicologia".

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali