FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Elisa e Tommaso Paradiso lanciano "Andrà tutto bene", per sostenere la Protezione Civile

I due artisti hanno collaborato a distanza allʼinedito, che accompagnerà la campagna per incentivare le donazioni

"Andrà tutto bene", lo slogan che sta accompagnando gli italiani per dare coraggio in questo periodo segnato dall'emergenza coronavirus, ora diventa una canzone. Elisa e Tommaso Paradiso si sono infatti uniti e hanno messo a disposizione della campagna di comunicazione del Governo a sostegno della Protezione civile il brano inedito, composto in questi giorni di isolamento forzato in diretta Instagram con i loro fan

Leggi anche>

"Musica che unisce", gli artisti italiani in concerto da casa contro il coronavirus

 

CANZONE DI TUTTI - Il motto di speranza è diventato così una canzone di tutti che accompagnerà la campagna istituzionale promossa dal ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo per incentivare le donazioni per affrontare l'emergenza coronavirus.

 


IL RINGRAZIAMENTO DEL MINISTERO- "Un ringraziamento a Elisa e Tommaso Paradiso per aver risposto con generosità all'appello che il ministro Franceschini ha rivolto agli artisti italiani e di aver contribuito concretamente a trasformare queste giornate così difficili in un momento di dialogo, di vicinanza e di impegno a favore di quanti sono in prima linea per contrastare gli effetti negativi del Covid-19", sottolinea il ministero.

 

Coronavirus, lo slogan dei bambini: "Andrà bene"

 

PROVENTI DEVOLUTI ALLA PROTEZIONE CIVILE - Il brano sarà inoltre disponibile su tutte le piattaforme digitali. Gli artisti, tutte le società editoriali e discografiche e le collecting coinvolte (SIAE, Universal Music Publishing Ricordi Srl, Sogno Meccanico Sas e The Sold Out Music Srl, Universal Music Italia Srl) rinunceranno ai propri proventi che saranno totalmente devoluti alla Protezione civile rafforzando così l'iniziativa di beneficenza. Inoltre, da sabato mattina, un primo video della campagna "Andrà tutto bene" sarà visibile su tutte le piattaforme digitali del Mibact e successivamente negli spazi del servizio pubblico radio-televisivo destinati alle campagne istituzionali.  

 

COME DONARE ALLA PROTEZIONE CIVILE - Le donazioni alla Protezione civile possono essere effettuate tramite bonifico, sia dall'Italia sia dall'Estero, usando le seguenti coordinate bancarie:

Donazione a favore delle attività del DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE bonifico intestato a: Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ. IBAN:
IT84Z0306905020100000066387
Causale: ANDRÀ TUTTO BENE

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali