FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Da Tom Hanks a Meryl Streep, tornano al cinema le vere star

In arrivo in sala molti film interpretati dai divi più amati del grande schermo

Da Tom Hanks a Meryl Streep, tornano al cinema le vere star

I film d'animazione e quelli per i teenager sono i titoli più visti di agosto in Italia. Il pubblico dei cinefili e non solo attende però il ritorno in sala dei grandi attori di fama mondiale. Saranno tutti accontentati visto l'arrivo di una fittissima pioggia di film interpretati da star come Colin Firth, Denzel Washington, Ethan Hawke, Kevin Spacey, Tom Hanks, Tom Cruise, Matthew McConaughey, Meryl Streep, Ben Affleck, Nicole Kidman.

Renée Zellweger e Colin Firth arriveranno da 22 settembre con "Bridget Jones's Baby", sfidando "I Magnifici 7" con Chris Pratt, Denzel Washington, Ethan Hawke e il duo Kevin Spacey e Michael Shannon di "Elvis & Nixon".

Rivedremo Morgan Freeman il 29 settembre in "Ben-Hur, Tom Hanks il 13 ottobre in "Inferno" di Ron Howard, Tom Cruise il 20 ottobre in "Jack Reacher - Punto di non ritorno" di Edward Zwick e nella stessa data Ewan McGregor in "American Pastoral". Poi toccherà a Benedict Cumberbatch il 26 ottobre in "Doctor Strange, Ben Affleck il 27 ottobre in "The Accountant" di Gavin O'Connor, Matthew McConaughey il 3 novembre in "The Free state of Jones" di Gary Ross e un quartetto delle meraviglie formato daa Mark Wahlberg, Kurt Russell, Kate Hudson, John Malkovich in "Deepwater Horizon" di Peter Berg.

Chiuderanno il 2016 Nicole Kidman il 10 novembre in "Genius", Amy Adams con l'attesissimo film "Nocturnal Animals" in sala dal 17 novembre, Eddie Redmayne in "Animali fantastici: dove trovarli", Brad Pitt e Marion Cotillard il 24 novembre in "Allied" di Robert Zemeckis, di nuovo Tom Hanks il 1 dicembre in "Sully" di Clint Eastwood, Samuel L. Jackson il 15 dicembre in "Miss Peregrine - La casa per bambini speciali" di Tim Burton e Meryl Streep il 22 dicembre in "Florence" di Stephen Frears.

Tutte le star che rivedremo al cinema nei prossimi mesi

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali