FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Concerto del Primo Maggio, da Noel Gallagher a Ghali sul palco a Roma

Annunciata la line-up del tradizionale appuntamento musicale della Festa dei Lavoratori: tra gli artisti ci saranno anche Achille Lauro e Daniele Silvestri

Concerto del Primo Maggio, da Noel Gallagher a Ghali sul palco a Roma

Anche quest'anno promosso da CGIL, CISL e UIL, torna l’appuntamento con il Concerto del Primo Maggio a Roma, in Piazza San Giovanni in Laterano. Saranno 8 intense ore di musica live, condotte ancora da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi, de Lo Stato Sociale. Tra i nomi presenti sul palco ci saranno Noel Gallagher, accompagnato dagli High Flying Bird, Achille Lauro, Daniele Silvestri, Ghali, Ghemon, Coma_Cose, Subsonica.

Sul palco si esibiranno tantissimi artisti per il più grande e storico concerto gratuito d’Europa, giunto alla 29esima edizione, il cui slogan quest'anno è "Un passo avanti". Della lista fanno parte anche il vincitore di "X Factor 2018" Anastasio, Gazzelle e Zen Circus. Poi Carl Brave, Ex-Otago, La Municipàl, La Rappresentante di Lista, Pinguini Tattici Nucleari, La Rua, Manuel Agnelli ft Rodrigo D’Erasmo, Izi, Motta, Negrita, Bianco con Colapesce, Canova, Eugenio in via di Gioia, Fast Animals and Slow Kids, Omar Pedrini, Dutch Nazari, Eman e Rancore.

In line up ci saranno anche i tre vincitori del contest del Concertone: I Tristi, Giulio Wilson, Margherita Zanin. Inoltre, sul palco ci saranno Ylenia Lucisano (artista selezionata da Doc Live), Ferdinando (vincitore del Barezzi Contest dedicato alla rielaborazione delle opere di Giuseppe Verdi), Walter Celi (vincitore di Arezzo Wave 2018) e Punto.Exe (dal contest musicale per la Sicurezza Stradale).

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE