UNA DATA IMPORTANTE

Asia Argento festeggia: “Sono sobria da tre anni”

“Senza alcol e droghe sono rinata” scrive sui social

09 Giu 2024 - 14:53
 © Tgcom24

© Tgcom24

Il 9 giugno è una data importante per Asia Argento, perché celebra tre anni di sobrietà, un periodo di rinascita e di riscoperta di sé. È il giorno in cui onora la sua decisione di dare una svolta alla sua vita, distanziandosi da alcol e droghe che in passato l'avevano portata sull'orlo del baratro. Attraverso un messaggio su Instagram, ha espresso gratitudine verso coloro che l'hanno sostenuta in questo viaggio di trasformazione: “Sto imparando a capire chi sono veramente”.

Fotogallery - Asia Argento posa tutta nuda e infiamma i social

1 di 11
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Asia Argento ha condiviso un aggiornamento personale sul suo Instagram, celebrando un traguardo che considera ora più significativo persino del suo compleanno: il terzo anniversario della sua sobrietà da alcol e sostanze stupefacenti. “Oggi compio 3 anni di sobrietà. -ha scritto la Argento - Questa data per me è più importante del mio compleanno: tre anni fa oggi iniziava il mio percorso di rinascita. Con l’aiuto dei fratelli e sorelle e del programma dei 12 passi ce la sto facendo, un giorno alla volta. E questo stile di vita, oltre ad essere bello, è molto più facile da seguire di quello che immaginavo. Non cambierei il giorno più difficile e brutto da sobria con il giorno più bello in uso. Il programma funziona, funziona davvero. Penso diverso, parlo diverso, sogno diverso da sobria”. 

“Questa è la mia faccia di quasi cinquantenne finalmente serena. Grazie Simone Arrighi per aver immortalato questo momento. Grazie Sue per il chip. Grazie alla mia sponsor amatissima e soprattutto grazie ai miei figli per avermi sostenuta ed amata allora come ora, che sto imparando a capire chi sono veramente” ha scritto Asia Argento su Instagram.

Fotogallery - Asia Argento provoca sui social con scatti sexy

1 di 13
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri