spettacolo

Donne, libere di essere

25 Nov 2010 - 12:06

Sono tante le donne di spettacolo e non solo che hanno deciso di alzare la voce in occasione della "Giornata internazionale contro la violenza sulle donne". L'evento che offre loro questa occasione è "Libere di essere", pensato dall'associazione culturale 'Pantarei' e sostenuto dall'Assessorato alle politiche sociali di Roma Capitale. Tra le testimonial Fiorella Mannoia, Diane Fleri, Andrea Osvart e Giulia Michelini.

Ma anche Myriam Catania, Gabriella Germani, Giulia Bevilacqua, Lucia Ocone, Francesca Inaudi, Sarah Felberbaum, Valeria Marini, Serena Autieri, Michela Quattrociocche, Irene Pivetti, Emanuela Aureli, Caterina Balivo e molte altre. Durante la manifestazione verrà proiettato un video con il messaggio di denuncia ma anche di solidarietà e speranza di tutti questi volti noti.

L'evento, che si terrà dalle 17 del 25 novembre al cinema Anica di Roma, prevede anche un talk show, dove una serie di illustri esperti in materia dibatterà tra di loro e con il pubblico. Tra gli ospiti anche il Prof. Michele Piccione, psichiatra e Presidente del corso di laurea in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica, sede di Viterbo ; la Dott.ssa Simonetta Matone, magistrato e focal point presso il Consiglio D'Europa per le questioni riguardanti i minori; l'assessore Sveva Belviso, l'avv. Luigia Barone, socia dell'associazione Differenza Donna, responsabile del centro Maree per donne in difficoltà della provincia di Roma; l'avvocato Bartolomeo Giordano, penalista e l'avvocato Elisabetta Manoni, penalista e cassasionista; il Maggiore Barbara Vitale;
 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri