A guardarla adesso è davvero difficile da credere. Eppure la sexy Jessica Alba (è lei stessa a dirlo) da ragazzina era "bruttina". Aveva i denti sporgenti e un forte accento texano che facevano scappare tutti. "Ero timidissima e non mi guardava nessuno", confida l'attrice (dal 29 novembre al cinema con "The Killer Inside Me") al settimanale Tu Style.
La 29enne star di Hollywood, sposata con il produttore americano Cash Warren, è mamma di una bimba di due anni, la piccola Honor, che ha avuto un ruolo fondamentale nella sua vita: "Mia figlia ha rimesso a posto la prospettiva, donandomi equilibrio. Prima ero malata di lavoro, non riuscivo mai a staccare. Adesso Honor e mio marito sono le mie priorità".
L'attrice fa un passo indietro e racconta di quando da ragazzina non riusciva a conquistare i coetanei. "Non mi guardava nessuno, piuttosto mi evitavano: ero timidissima, avevo i denti sporgenti e un forte accento texano. In più, non eravamo una famiglia ricca, e questo non aiutava...". Povera Jessica, deve essere stata proprio un'infanzia difficile. Ma col tempo la bella Alba si è presa la sua rivincita.