E' stata appena eletta "donna dell'anno" e ora Fergie non vuole rinunciare a mettere in mostra tutto il suo sex appeal. La cantante, reduce dal sexy video del singolo "Beautiful Dangerous" con Slash, posa per la copertina di dicembre di "Glamour". In un blazer Disquared2 che lascia scoperte le gambe e fa intravedere il seno.
"Per qualche fortunatissima ragione o per un dono di Dio - racconta l'attrice - sono riuscita a fare quello che desideravo fin da quando ero bambina. E anche attraverso le delusioni e i rifiuti, c'era qualcosa dentro di me che mi diceva di non rinunciare". Non solo. Fergie, a 35 anni, è molto soddisfatta di sè e di quello che ha ottenuto in questi anni.
"Quando si cominciano a fare le scelte giuste per se stessi, allora ci si sente meglio, si ha più stima di sè". E alle donne consiglia: "Molte persone non hanno creduto in me, io invece ci ho creduto sempre, non mi sono arresa mai. Alle ragazze dico di andare avanti, dritte verso la loro strada". E come la mette con la gelosia? "Non sono mai stata gelosa, bisogna avere fiducia nel rapporto".