spettacolo

Capitan America a torso nudo

04 Nov 2010 - 14:33

Il film uscirà nel 2011, ma per i fan che attendono con trepidazione ecco le prime immagini di "Capitan America: The First Avanger". A farla da padrone, naturalmente, è il protagonista Chris Evans. L'attore, che si è allenato molto per la parte, appare prima gracilino e poi super muscoloso (a torso nudo), come un vero e proprio eroe dei fumetti.

La pellicola è ambientata nella Seconda Guerra Mondiale. Il protagonista, Capitan America, sarà infatti al comando di un esercito di soldati che provengono da tutte le parti del mondo (così il film diventa meno patriottico e fa respirare un'atmosfera internazionale). La delicatissima missione li porterà tutti verso Red Skull, capo degli armamenti di Hitler, e il Tesseract (il Cubo Cosmico).

Non mancheranno dunque avventure, ostacoli e colpi di scena. Il film, diretto da Joe Johnston, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, vede nel cast anche Hailey Atwell e Hugo Weaving. E si tratta del primo episodio di una triologia che avrà come protagonista sempre Capitan America.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri