FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Camba, video in esclusiva a Tgcom
25.6.2010

Camba, video in esclusiva a Tgcom

Presenta "Uno più uno fa mille"

Si intitola "Uno più uno fa mille" il secondo singolo di Federica Camba, tratto dal suo primo disco "Magari oppure no". Per la regia di Gaetano Morbioli nel video la cantautrice - autrice dei successi di Alessandra Amoroso, Marco Carta, Laura Pausini e stimata da Maria De Filippi - fa un percorso con i personaggi che rappresentano le opportunità, ma anche gli intrecci che la vita ci riserva. A Tgcom il video in anteprima esclusiva.

“Uno più uno fa mille” - la rotazione televisiva del video sarà da lunedì 28 giugno- è un inno all’amore, una canzone che grida sorridente quanto meravigliosi siano i cambiamenti che l’innamoramento porta alla vita di tutti i giorni... non solo si diventa in due, ma mille sono le cose che si scoprono, mille le voglie, i desideri, nuove linfe vitali, mille le possibilità che si aprono quando guardi tutto con occhi diversi, quando tutto si amplifica e d’improvviso.

“Magari oppure no” (Warner Music), rappresenta il debutto di Federica Camba come cantautrice e contiene 10 brani ma il curriculum di Federica vanta già dischi di platino, dischi d’oro e vari riconoscimenti: ha, infatti, firmato come autrice celebri successi di artisti come Laura Pausini, Gianni Morandi, Marco Carta e Alessandra Amoroso.

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile