spettacolo

"Steven Seagal è un maniaco!"

27 Apr 2010 - 15:32

Dopo le accuse rivolte a Steven Seagal qualche settimana fa da una sua ex collaboratrice, emergono nuovi particolari sulle abitudini sessuali dell'attore. Un'attrice bulgara che ha lavorato con lui in un film del 2007 ha rivelato alcuni episodi che non fanno che confermare l'atteggiamento spregiudicato di Seagal. "La Bulgaria ha un'industria del sesso attivissima - ha detto l'attrice al sito Ianundercover - e lui ne ha tratto pieno giovamento".

Pare infatti che fuori dal set l'attività (per così dire) di Seagal fosse praticamente senza sosta. "Non ho mai visto un attore straniero che fosse venuto a girare in Bulgaria avere momenti così selvaggi fuori dal set". L'attrice in questione parla non solo per sentito dire ma soprattutto per esperienza personale. Ha infatti ha avuto con Seagal una relazione nella quale ha potuto sperimentare i gusti.

"Era instancabile, un vero maniaco sessuale, al limite del pervertito - ricorda lei -. Mi ha sculacciava e comunque con lui il sesso era davvero folle. Ma sono rimasta davvero scossa quando ho scoperto che aveva un sacco di altre donne al suo fianco. Tiger Woods al confronto è un santo".

Un membro dell'industria cinematografica bulgara ha aggiunto particolari, sottolineando la propensione di Seagal ad affidarsi alla prostituzione locale... "Ogni volta che viene qui passa più tempo con le donne che non sul set - racconta -. Spende moltissimo danaro per procurarsi le donne più sexy del Paese. Molti degli uomini politici e di spettacolo qui lo aiutano, procurandogli donne giovani e sensuali che fanno qualunque cosa per soddisfare i suoi desideri...".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri