spettacolo

Bret Michaels ha perso la parola

26 Apr 2010 - 18:13

E' ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva Bret Michaels, il cantante dei Poison, colpito qualche giorno fa da una grave emorragia cerebrale. L'ospedale che l'ha in cura non ha sciolto la prognosi. Solo la scorsa settimana era stato operato di appendicite. La rockstar 47enne, dopo il successo con i Poison, ultimamente si è riciclata in tv, partecipando a reality e talent show americani.

Dall'ospedale (la località è stata tenuta segreta) fanno sapere che nelle prossime ore verranno effettuati altri esami e già la prossima settimana verrà chiarito il quadro clinico. Michaels sarebbe comunque cosciente, anche se non in grado di esprimersi. "E' sempre stato un combattente e riuscirà e venirne fuori – dice il suo manager – L'importante è che si risolvano presto i problemi che ha con la voce e la vista".

Tecnicamente è stato colpito da un sanguinamento che avviene attorno alla superficie del cervello a causa della rottura di un vaso. Michaels, da tempo malato di diabete, era stato operato soltanto la scorsa settimana di appendicite dopo che era stato colpito da forti dolori addominali durante un concerto nel Texas.

Il cantante è diventato famoso negli anni '80 con i Poison, celebre band hard-rock, grazie ad hit come "Every Rose Has Its Thorn" e "Unskinny Bop". Negli ultimi tempi si era riciclato in talent show e reality, come l'americano "Celebrity Apprentice".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri