spettacolo

Tinto Brass in condizioni stabili

21 Apr 2010 - 10:43

Tinto Brass è ricoverato da alcuni giorni all'ospedale di Vicenza, dopo essere stato colpito da una piccola emorragia cerebrale a Marostica (Vicenza). Le condizioni del regista sono stazionarie. Dall'entourage di Brass, 77 anni, trapela un certo ottimismo per un suo pronto recupero. Intanto il reparto dove è degente rimane "off-limits" in virtù di una fitta rete di sorveglianza.

Tutto è iniziato nella notte di domenica quando Brass dopo un malore è stato portato prima al pronto soccorso di Bassano e successivamente a Vicenza dove i medici hanno subito diagnosticato una piccola emorragia cerebrale. Il figlio Bonifacio ha fatto sapere alla stampa che il padre è "perfettamente lucido". Altre notizie non sono trapelate per volontà dell'entourage che si è stretta attorno a Brass.

Intanto una delle prime a mandare gli auguri di pronta guarigione al pigmalione è stata Debora Caprioglio, star di "Paprika": "E' da quasi un anno che non ci sentiamo, ma Tinto resta e resterà sempre Tinto: un uomo di tempra come ce ne sono ormai pochi", ha dichiarato al Corriere della Sera.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri