L'attesa è finita. Adesso è ufficiale: Kylie Minogue tonerà il 28 giugno quando il suo nuovo singolo "All The Lovers" verrà pubblicato. Il singolo, destinato a essere un tormentone estivo, anticipa il nuovo album "Aphrodite" in uscita una settimana dopo, il 6 luglio. Dedicato alla dea della bellezza, amore, sessualità e lussuria, l'album vede Kylie celebrare le sue origini dance e avrà la Grecia come tema principale.
"Il singolo è stato uno degli ultimi brani ad essere scritto per lalbum - spiega Kylie - Anche mentre lo stavo registrando, già sapevo che 'All The Lovers' sarebbe stato il primo singolo: rappresenta perfettamente lallegria dellalbum. E una canzone da pelle doca... sono curiosa di sapere cosa ciascuno pensi di questo brano".
La lista degli autori dei brani vede in primis Kylie e a seguire Stuart Price, Calvin Harris, Jake Shears, Nerina Pallot e Tim Rice-Oxley dei Keane. Price, che ha mixato la canzone ed è stato il produttore esecutivo dellalbum, racconta: "All The Lovers' è un brano magico e sintetizza perfettamente quello che lalbum veramente è......Kylie fa musica pop dance nel migliore dei modi. A pensarci bene Kylie è in ogni dettaglio di questalbum". La Minogue ha venduto più di 60 milioni di dischi e continua ad essere una delle artiste di maggior successo nel mondo. "Aphrodite" è l'undicesimo album della popstar australiana.