spettacolo

Saldana: "Dicono che sono lesbica"

09 Apr 2010 - 09:30

Zoe Saldana, attrice diventata famosa con film come "Star Trek" e "Avatar", non crede di essere la ragazza delicata e femminile come appare sul grande schermo. Per questo non si stupisce quando qualcuno pensi che possa essere omosessuale. "E' ovvio che in molti pensino che sia lesbica, sono cresciuta con gli uomini e penso come loro, ma quando mi metto un jeans e una maglietta mi sento terribilmente sexy".

"La gente ogni tanto dice a mia nonna: 'Tua nipote ha un che di lesbica' - racconta la Saldana nel nuovo numero di Siempre Mujer -. E' perché io e le mie sorelle siamo cresciute tra gli uomini. Eravamo molto popolari tra di loro. Il nostro modo di pensare è molto maschile". La star trentunenne dice anche che, nonostante le sue movenze da top-model, non le piace vestirsi elegante. "Se mi vuoi punire, mandami a farmi la manicure o costringimi ad indossare una gonna o dei pantaloncini. Potrei morire - spiega -. Ma quando mi metto i jeans e una camicetta mi sento molto sexy, femminile e potente".

L'attrice è attualmente impegnata sul set del film "Burning Palms" di Christopher B. Landon con Shannen Doherty e Paz Vega con il sequel di "Star Trek" sempre insieme a Chris Pine e Zachary Quinto.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri