Una passeggiata romantica si è trasformata in un incubo per Nancy Brilli. L'attrice è caduta dalla "biga", la bicicletta a due persone con il tendino, mentre stava attraversando Villa Borghese a Roma con il suo compagno Roy de Vita. Nancy ha battuto la testa e ora, come racconta il settimanale "Diva e Donna", è costretta a girare con un collare ortopedico e vistose fasciature alle braccia e sulle mani.
L'attrice, in questi giorni al cinema nell'ultimo film di Carlo Vanzina "La vita è una cosa meravigliosa", la scorsa settimana si è concessa una passeggiata nel parco romano, affittando una caratteristica "biga".
Qualcosa però è andato storto e la Brilli è caduta battendo la testa e facendo temere gravi conseguenze. Subito trasportata dal compagno de Vita all'ospedale "Regina Elena", dove l'uomo è primario di chirurgia plastica, è stata prontamente medicata. A corredo del servizio fotografico, il settimanale riporta anche le confidenze delle persone più vicine all'attrice, che raccontano come le siano stati somministrati robusti antidolorifici per i forti dolori.
Tra i prossimi impegni di Nancy, le due nuove commedie di Fausto Brizzi "Maschi contro femmine" e "Femmine contro maschi". E' stata invece già da tempo annullata la tournée teatrale di "Alphabet", adattamento del testo dell'inglese Alex Bones.