spettacolo

Whitney sta male e non canta

06 Apr 2010 - 11:12

Tour mondiale travagliato per il ritorno sulle scene di Whitney Houston. Dopo le polemiche sulle perfomance distastrose in Australia, ecco che arriva un altro colpo per i fan. A causa di "un'infezione respiratoria" l'interprete ha annullato il concerto al palazzo dello sport di Parigi-Bercy, prima tappa della tranche europea. Lo comunicano gli organizzatori. La data parigina sarà recuperata, mentre il prossimo live a Manchester è confermato.

La star, che era al ritorno sulle scene dopo anni di problemi con la droga, non aveva cominciato bene il suo tour mondiale "Nothing But Love World Tour", ricevendo critiche e diversi fischi per le sue incerte performance. In Australia in particolare, i fan avevano abbandonato diversi concerti trovando stonata, senza fiato e priva di energie Whitney Houston, 46 anni, una delle cantanti che ha venduto più dischi nella storia della musica pop americana.

Secondo il comunicato degli organizzatori, l'interprete di "I Will Always Love You" è affetta da un'infezione alle alte vie respiratorie e ''dopo un consulto con i suoi medici le è stato consigliato un rinvio''.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri