spettacolo

Rihanna-Ke$ha, la strana coppia

06 Apr 2010 - 10:26

L'estate 2010 sarà nel segno di Rihanna. E non solo. La popstar ha infatti deciso di imbarcarsi in un corposo tour nordamericano nelle arene. Per Rihanna è il ritorno all'attività live ma, vista la capienza dei luoghi scelti per i concerti, ha deciso di non essere da sola. Con lei ci sarà anche una delle rivelazioni di quest'anno, Ke$ha. Per un concerto ad alto tasso di ballabilità e... sensualità.

Entrambe infatti hanno puntato molto sulla loro immagine prorompente, così come hanno alle spalle qualche scandaletto di tipo sexy. Questo anche se Ke$ha tiene molto alla sua integrità artistica, al punto da bacchettare Britney Spears per un uso troppo disinvolto del playback nei concerti (che dovrebbero essere) dal vivo.

Rihanna dopo il momento difficile passato in seguito alla fine traumatica del suo rapporto con Chris Brown, è tornata ai vertici del pop mondiale con l'album "Rated R". Ma questo evidentemente non è stato sufficiente a tranquillizzare lei e i suoi manager sulla buona riuscita di un tour in palazzetti da migliaia di persone. Meglio quindi affiancare la popstar emergente del momento con la speranza di attirare un po' di pubblico in più. Con loro ci sarà anche il rapper Nicky Minaj. Il tour partirà da Seattle il 2 luglio e al momento sono previste 25 date.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri