spettacolo

Johansson: "Farò la regista"

01 Apr 2010 - 13:15

Scarlett Johansson, che torna il 30 aprile nelle sale italiane con "Iron Man 2", pensa già al futuro. "Mi sto appassionando al montaggio e alla post-produzione. Voglio invecchiare naturalmente, senza punture e interventi, quindi produrrò film e li dirigerò. Woody Allen mi ha insegnato che se il pubblico non si alza a metà proiezione per andare in bagno vuol dire che hai fatto un buon film", dice al mensile Max.

"Per preparare un personaggio fisico come Black Widoow ho dovuto seguire un training specifico e una dieta senza carboidrati e proteine. All`inizio è dura ma poi nella mia tutina di lycra nera attillatissima mi sono sentita perfettamente a mio agio e non volevo più togliermela: anzi - prosegue - non volevo che voi maschietti ci vedeste un'altra dentro e quindi ho fatto personalmente tutte le scene, anche quelle più rischiose".

Ammette che "action e drama sono due mondi diversi". "Nel primo devi fare per forza uno sforzo fisico, mentre nel secondo è la tua mente a soffrire o a rivelare determinate qualità. Non seguo nessuna tecnica particolare, se non quella - conclude - di assecondare le emozioni prendendo spunto dalla mia vita privata, dal mio passato, dal mio essere donna".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri