FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Samantha e Sabrina,duetto esplosivo

Incidono la cover "Call Me"

Le due icone sexy degli anni 80 insieme per incidere la cover storica dei Blondie "Call Me", dalla colonna sonora di "American Gigolo" con Richard Gere.

Il sogno proibito di molti italiani si avvera: Samantha Fox e Sabrina Salerno sono nello stesso studio per un duetto esplosivo. Secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, il video sarà girato a fine agosto proprio nel giardino della casa di Sabrina, nel trevigiano.

Chi l'avrebbe mai detto? Due cantanti così diverse, una bionda e l'altra bruna, così belle e soprattutto sogno erotico di migliaia di fan insieme per un duetto. La scena italiana e internazionale era occupata dalle procaci Sabrina Salerno, che ha conosciuto il successo grazie a "Sexy Girl" e soprattutto il singolo e il video "Boys (Summertime Love)", e Samantha Fox che imperversava con “Touch Me (I Want Your Body”).

Quest'ultima ha anche sollevato un polverone circa le sue tendenze sessuali. Fidanzata prima con l'agente immobiliare australiano Peter Foster e Paul Stanley, chitarrista e cantante dei Kiss, negli anni 90 ha cominciato a farsi vedere con al fianco della sua manager Myra Stratton. Fino alla dichiarazione d'amore pubblica per la compagna fatta durante una intervista nel 2003. I fan delle due cantanti sono in fibrillazione e non vedono l'ora di ascoltare il nuovo singolo e di sognare con la visione del prossimo video.