spettacolo

Singolo di Bob Dylan gratis sul Web

Un regalo per i suoi fan

30 Mar 2009 - 17:38

"Beyond Here Lies Nothin'", la prima canzone del nuovo album di Bob Dylan, si potrà scaricare da internet gratuitamente dal sito ufficiale dell'artista, dalla mezzanotte del 31 marzo fino a quella del primo aprile. E' l'idea dell'artista per promuovere il disco "Together through life", la cui uscita è prevista per il prossimo 28 aprile.

Dopo la pubblicazione nel 2006 dell'album "Modern Times", il 46esimo nuovo lavoro si intitolerà "Together Through Life", sarà prodotto da Jack Frost e conterrà dieci brani inediti. Il disco è stato registrato alla fine dello scorso anno, partendo dalla composizione di un inedito, "Life Is Hard", scritto per il nuovo progetto cinematografico del regista francese Oliver Dahan ("La Vie En Rose").

Un'anticipazione di questo lavoro di Dylan la si potrà ascoltare durante le prossime tre date italiane che vedranno un instancabile Dylan dal vivo: il 15 aprile a Milano (Mediolanum Forum di Assago), a Roma (Palalottomatica) il 17 aprile e a Firenze (Mandela Forum) il 18 aprile.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri