spettacolo

Penelope Cruz, nuda e sfrontata

Esce il dvd del film "Elegy"

25 Mar 2009 - 10:31

Le copie del dvd in alta definizione stia letteralmente andando a ruba. Chissà cosa penserà Penelope Cruz del successo che stanno avendo le vendite del film "Elegy", in cui è la studentessa Consuela Castillo che fa perdere la testa al professore 64enne (Ben Kingsley). I fan più accaniti non vogliono perdersi neanche una scena sensuale che vede protagonista la musa di Pedro Almodovar e Woody Allen.

Il film diretto da Isabel Coixet ruota attorno all'esistenza del mite professor David Kepesh (Ben Kingsley) che viene sconvolta dall'arrivo della sensualissima Consuela, una delle sue studentesse. Si sa che tra professore ed alunno non devono esserci legami di alcun genere, ma la passione a volte è più forte della moralità comune...

Penelope ha sempre tenuto alla sua privacy e in ogni intervista è difficilissimo carpire qualche notizia sulle sue storie sentimentali. Ma quando si tratta della professione di attrice, la bella attrice è pronta a tutto. Anche a mostrarsi proprio come 'mamma l'ha fatta', com'è successo in "Elegy".

ECCO LE FOTO PIU' SENSUALI DA "ELEGY"

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri