spettacolo

Alyssa Milano star di Ghostbusters

Il nuovo videogame esce a giugno

24 Mar 2009 - 10:03

Gli italiani la conoscono perché star di telefilm cult come "Melrose Place", e "Streghe" (era l'eccentrica Phoebe Halliwell). Alyssa Milano torna con un progetto speciale. A giugno uscirà "Ghostbusters: The Video Game", un videogioco che ricrea le situazione del film-cult del 1984. Con Alyssa, nei panni dell'archeologa Ilyssa Selwyn, i membri storici Bill Murray (dottor Peter Venkman), Dan Aykroyd (Raymond Stantz) e Harold Ramis (Egon Spengler).

Ai fan del film non sarà sfuggita l'assenza di Sigourney Weaver, che interpretava Dana Barrett. A quanto pare l'attrice è stata contattata in un primo momento e ha rifiutato di far parte del progetto, ecco perché è stata inserita nel cast Alyssa Milano. Successivamente Sigourney avrebbe cambiato idea ma a quel punto la produzione aveva già chiuso il progetto e ha risposto negativamente alla richiesta della star di Hollywood.

Nel gioco Alyssa è una esperta dell'antico popolo dei Sumeri e si reca a New York, come ospite dell'esibizione "World of Gozer" al Natural History Museum. Da questo momento una serie di inaspettati eventi movimentano l'esistenza della bella archeologa la quale si vedrà affiancata dai tre coraggiosi eroi acchiappafantasmi.

In occasione del 25esimo anniversario dell'uscita del film ("Ghostbusters" e "Ghostbusters II" hanno incassato 500 milioni di dollari in tutto il mondo) si moltiplicano le iniziative per celebrare la pellicola: dai giocattoli ai fumetti fino al videogame che sarà sia in versione Microsoft XBox360 che Nintendo Wii.

GUARDA LE FOTO DEL VIDEOGAME E IL VIDEO

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri