Shock per le immagini in Rete
Forse non tutti l'hanno notato. Ma se si osservano attentamente le immagini della conferenza stampa londinese di Michael Jackson, in cui ha annunciato il suo ritorno sul palco, c'è qualcosa che non quadra. Più volte l'artista alza il braccio destro per salutare la folla ma si nota spropozione del polso e di parte del braccio. Cosa sarà? In molti in Rete se lo chiedono. C'è chi parla di braccio bionico o di giubbotto antiproiettile color carne...
La manica sollevata della giacca dell'ex re del pop ha evidenziato dunque un polso dalle sembianze inverosimili. E su internet, tra i fan, è subito partita la caccia alla spiegazione: un innesto osseo? Un trapianto? Per ora dall'entourage del cantante tutto tace. Ci si concentra più sul grande successo di prevendite dei live inglesi.
L'organizzazione ha aumentato il numero di concerti all'arena O2 di Londra da 10 a 44, vista l'enorme richiesta di biglietti da parte di migliaia di fan. La popstar americana si esibirà a giorni alterni nella capitale britannica dall'8 luglio fino al 3 agosto, per poi riprendere il una settimana dopo e continuare le sue performance - sempre con alcuni giorni di pausa tra una e l'altra - fino a fine settembre. I concerti continueranno poi dal 7 gennaio fino al 12 febbraio.
GUARDA LE IMMAGINI DEL POLSO "MISTERIOSO"