spettacolo

Rihanna si consola con il cinema

Per lei il remake di "The bodyguard"

17 Mar 2009 - 10:13

Di un remake di "The bodyguard", il film con Whitney Houston e Kevin Costner del 1993, si parla da tempo. Ora però ci sono novità sul fronte dei nuovi protagonisti. A prendere il posto che fu di Whitney potrebbe infatti essere Rihanna, la popstar balzata alle cronache ultimamente per la sua disavventura con il fidanzato Chris Brown. Il ruolo di Costner dovrebbe invece andare all'aitante Channing Tatum.  

Quest'ultimo, abituato ai film d'azione, è attualmente sugli schermi con "Nemico pubblico". La notizia è stata diffusa dal "New York Daily News" che ha sottolineato il fatto che scegliendo due protagonista di questo tipo, la produzione intende alzare il tasso di gioventù e sensualità che permea la vicenda.

Quanto a Rihanna, prima che venisse aggredita da Chris Brown, aveva ricevuto molti copioni ma proprio quanto accaduto, con la voglia di distrarsi e cimentarsi in un nuovo ambiente, l'avrebbero spinta a buttarsi convintamente sul cinema. Oltre al ruolo di protagonista di "Guardia del corpo" la cantante originaria di Barbados ha in programma infatti una pellicola in coppia con Justin Timberlake e un'apparizione nel nuovo sequel di "Charlie's Angels". Rimane solo un dubbio: ma in "Bodyguard" Rihanna reinterpreterà "I will always love you" in chiave R'n'B? 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri