spettacolo

La Pandolfi in "L'ultimo bacio 2"

Sostituisce Giovanna Mezzogiorno

16 Mar 2009 - 15:09

Nel clamore generale Giovanna Mezzogiorno aveva rifiutato di far parte del sequel de "L'ultimo bacio" diretto anche questa volta da Gabriele Muccino. Così il regista non ci ha pensato su due volte e ha deciso che a sostituire l'attrice ci sarà Claudia Pandolfi. Le riprese di "Baciami ancora", questo il titolo del nuovo film, inizieranno a Roma tra qualche mese. Uscita prevista nelle sale nel 2010.

Il resto del cast sembra invece confermato, come ha detto lo stesso Muccino a febbraio e come ha ribadito di recente Claudio Santamaria ("Quando Gabriele ti chiama, è difficile dire di no"). Tra gli attori che dovrebbero ripetere a 10 anni di distanza l'esperienza col Muccino ci sono anche Stefano Accorsi, Giorgio Pasotti, Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore, Martina Stella e Marco Cocci.

A riferire la notizia il portale Cinemotore che conferma la presenza della Pandolfi, in questi giorni sugli schermi con "Due partite" di Enzo Monteleone, al posto della Mezzogiorno. Qust'ultima qualche mese fa ha annunciato che non avrebbe voluto partecipare a "Baciami ancora", seguito del fortunatissimo film del 2000, perché non crede nei sequel.

SEI D'ACCORDO CON LA SCELTA DI MUCCINO: PANDOLFI AL POSTO DELLA MEZZOGIORNO?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri