Cantante Atomic Kitten vende protesi
C'è chi mette all'asta in Rete i suoi ricordi, chi i costumi di scena. Kerry Catona delle Atomic Kitten ha deciso di vendere le sue... protesi al silicone. Kerry non è più tanto atomica, i seni da maggiorata sono un ricordo e per suggellare il cambio di vita vende con tanto di autografo il simbolo della sua precedente esplosività. E in più c'è il lato edificante della cosa: il ricavato andrà alla ricerca contro il cancro al seno.
Protagonista di un filmino sexy, alcolizzata, cocainomane, immortalata mentre fumava tranquillante nonostante la gravidanza avanzata. Diciamo che Kerry Catona non è mai stata un esempio di rettitudine e il suo modo di far parlare di sé è sempre stato sul filo della provocazione gratuita.
Adesso torna nuovamente alla ribalta con un'iniziativa che seppur fatta a fin di bene e quantomeno discutibile sul piano del buon gusto. Sarà anche interessante vedere chi e quanto offrirà per il particolare cimelio. Ma d'altra parte un fan bisogna capirlo: ricordando la Kerry di un tempo potrà sempre dire di avere a casa una sua tetta...