spettacolo

"Lascio Distretto, torno alle note"

Silvestrin in tour con Vicious Dj Set

11 Mar 2009 - 11:44

Dopo 3 anni in cui ha interpretato il commissario Alessandro Berti in "Distretto di Polizia", Enrico Silvestrin è tornato al suo primo amore: la musica. E' in tour per le discoteche di Milano, Roma e Napoli con Vicious Dj Set. L'attore, cantante ed ex Vj di Mtv confessa al settimanale Chi: "Ho il terrore di perdere i capelli (...) Vorrei avere il fisico di Brad Pitt in 'Fight Club' e non quello di Gerry Scotti. Cerco di rispettare il mio corpo".

Non è la prima volta che Silvestrin si cimenta con la musica, infatti, è stato uno dei componenti di gruppi come Agont 'n' Cage, Tempus Fugit, Ilor e infine i Silv3rman con cui ha inciso l'album "Larger than life" del 2004. Ma adesso dopo l'esperienza a "Distretto di Polizia" Silvestrin ha più tempo da dedicare alla musica ma anche al proprio corpo: "Quando hai qualcosa da dire l'aspetto fisico aiuta senz'altro. Ma non esageriamo! Tante mi hanno detto di no. Per il mio carettere. Sono doppio, come tutti i Gemelli".

Infine una considerazione sulla sua situazione sentimentale: "Dopo un anno vissuto pericolosamente, sto uscendo da una separazione. Questo è un momento di passaggio. Cerco di essere sereno ma certe situazione ti succhiano energie". Enrico è già proiettato sul tour del suo Vicious Dj Set che sarà, tra le altre date, al Rising Love di Roma il 20 marzo e il 16 aprile al Rising South di Napoli.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri