spettacolo

Brown e Rihanna, duetto d'amore

I due insieme in sala di registrazione

11 Mar 2009 - 11:02

Nonostante i magistrati abbiano accusato Chris Brown di violenta aggressione contro Rihanna, i due si sono chiusi in sala di registrazione per incidere una canzone d'amore. Lo ha riferito il sito Tmz, lo stesso che diffuse la notizia dell'aggressione di Brown. Il brano, che per restare in tema parla delle difficoltà nelle coppie, potrebbe essere inserito nel nuovo disco di Chris, che uscirà quest'anno.

Mentre gli avvocati lavorano dietro le quinte su un possibile patteggiamento in grado di consentire al cantante R&B 19enne di evitare il carcere, Brown e Rihanna sono stati in uno studio delle zona di Los Angeles e stanno lavorando ad una canzone d'amore, il brano è stato scritto da Rihanna prima dell'aggressione, avvenuta alla vigilia dei Grammy Award a febbraio. E i due si sono riconciliati circa tre settimane dopo l'arresto dell'uomo.

Le sessioni notturne sono state "molto, molto emozionanti... Il sentimento nella stanza era puro amore", ha detto una fonte non identificata a Tmz. E! News ha riferito che Brown spera di inserire la traccia nel suo nuovo album in uscita alla fine dell'anno. "Stanno lavorando su questo insieme", ha detto una fonte dello studio. Brown è stato formalmente accusato la scorsa settimana di aver picchiato in faccia Rihanna, 21, e di averle morso un orecchio e un dito.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri