La Riccobono stella da copertina
Si era già mostrata senza veli altre volte, in particolare in un pepatissimo servizio per "Max", ma finire sulle pagine di "Playboy" ha un fascino tutto particolare. E così Eva Riccobono ha coronato un suo sogno. La modella/attrice per la rivista di Hugh Hefner si è messa doppiamente a nudo, mostrando il suo corpo statuario e rivelando particolari sulla sua vita privata, dove Eva ha un'anima da santa e peccatrice.
Nata a Palermo da padre italiano e madre tedesca, Eva incarna almeno due anime contrapposte che fondendosi contribuiscono a delinearne il fascino. Bionda, alta, quasi algida, nasconde infatti un animo da maschiaccio da una parte e da focosa peccatrice dall'altro: nord e sud, fuoco e ghiaccio.
Dopo il debutto al cinema dell'anno scorso con "Grande, grosso e Verdone", Eva è in attesa della grande occasione che la possa lanciare sul grande schermo, un'avventura che la affascina moltissimo. Per il momento i suoi fan devono "accontentarsi" di vederla sfilare in passerella oppure godere di occasioni speciali come questo servizio per "Playboy". Chissà che proprio la rivista di Hugh Hefner non sia il trampoliino di lancio verso un nuovo film.