Il megashow a Milano, Roma e Torino
Le sette principesse più amate dai bambini, una pista di ghiaccio che ospita un ricco castello di tre piani e 46 pattinatori professionisti per il nuovo megashow Disney che sbarca in prima assoluta in Italia (prima a Milano, poi Torino e Roma). Cenerentola, Jasmine, Ariel, Aurora, Belle, Mulan e Biancaneve riunite insieme in una produzione dal vivo per ripercorrere i momenti più emozionanti delle loro storie. Trilli farà unapparizione speciale.
"Principesse", che ha debuttato a Lakeland Florida nel settembre 2003, ad oggi è già stato visto da oltre sei milioni di spettatori e toccato 243 città. E' una fiaba sul trionfo del bene sul male grazie alla fusione di speranza, amore e simpatia raccontata attraverso gli occhi delle sette principesse. La pista di ghiaccio si trasforma in un paese incantato ed ospita un ricco castello mobile di tre piani. Ad ogni mutazione del castello, gli spettatori saranno accompagnati in un viaggio attorno al mondo: dal regno di Cenerentola alla città di Jasmine, Agrabah, fino alla lontana Cina di Mulan. Il ghiaccio sarà teatro di una coreografia di pattinaggio romantica e perfettamente sincronizzata, dove le principesse con i loro costumi scintillanti riusciranno a realizzare i loro sogni.
Trilli farà unapparizione speciale per il pubblico e lo coinvolgerà in una romantica celebrazione dellamore. Lo show sarà in scena a Milano (al Palasharp, dal 18 al 22 marzo 2009), a Roma (al Palalottomatica, dal 25 al 29 marzo 2009) e a Torino (al Mazdapalace, dal 1 al 5 aprile 2009),
INFORMAZIONI
PRINCIPESSE
Milano - PALASHARP - Tel. 02 33400551
Roma - PALALOTTOMATICA - Tel. 06 45496305
Torino - MAZDAPALACE - Tel. 011 4559090