In "Scusa ma ti voglio sposare"
Indicato come il possibile vincitore di "Ballando con le stelle", Andrea Montovoli è stato già scritturato per il sequel di "Scusa ma ti chiamo amore" di Federico Moccia, "Scusa ma ti voglio sposare". Sarà l'attore l'uomo che cercherà di rubare il cuore di Michela Quatrociocche cercando di portarla via a Raoul Bova.
Come rivela il portale Cinemotore, le riprese inizieranno la prossima settimana. Per Moccia-regista sarà un anno di super-impegno: a giugno, infatti, partiranno quelle per il terzo film, "Amore 14", per il quale si stanno in questi giorni decidendo le giovani protagoniste 14enni (nel cast Raniero Monaco Di Lapio ex concorrente del Grande Fratello).
Andrea Montovoli, 23 anni, ha fatto parte del reality "Luomo perfetto" (2007) come concorrente (su Sky Vivo) e a fiction tv come "Quo vadis baby" (2008) e "Lispettore Coliandro" (2008). Sul grande schermo è apparso in "uno su due" di Eugenio Cappuccio ne "Il papà di Giovanna" (2008) di Pupi Avati e "Albakiara" (2008). L'altra passione di Andrea è la musica, infatti c'è anche un MySpace in cui si presenta con il nome d'arte Montoman. Ha fatto il vocalist di Vasco per le tappe del VascoTour 08 allo stadio San Siro di Milano e all'Olimpico di Roma. Ha fatto anche parte di due videoclip: "Viva Barcellona" di Momo e "Lampo di vita" di Luca Carboni.