Pose sexy per la cantante R'n'B
Quarto album per la cantante Christina Milian che torna a tre anni di distanza dall'ultimo lavoro con "Dream in color". La cantante R'n'B ha deciso però di far fare sogni a colori anche ai suoi fan, posando per un servizio ad alta sensualità per il magazine "King". In questo caso i colori sono quelli fucsia e leopardati dell'intimo che Christina indossa non nascondendo nulla delle sue forme generose.
Rivelatasi nel 2001 con l'album eponimo, la Milian oltre che per le doti canore si è semrpe contraddistinta per l'impegno e la passione che ha messo nelle cause civili, al punto da essere sempre stata considerata un modello per le ragazzine.
La sua carriera si è divisa tra la musica e la televisione, con anche qualche comparsata al cinema. Prima il programma della Disney "Movie surfers", poi "Mtv Wannabes" e qualche piccolo ruolo in "Streghe", "Un genio in famiglia", "American Pie". Adesso dopo il mezzo flop di "So Amazin'" (2006) torna alla carica con un album nuovo di zecca. Ma per l'occasione Christina ha deciso di sfoderare anche altre armi, quelle della seduzione. E a giudicare dal servizio apparso su "King", ci sta riuscendo benissimo...