spettacolo

Un cuore nero per Paola

Nude look della Iezzi in concerto

24 Feb 2009 - 15:50

Serata dopo serata, ospitata dopo ospitata, Paola Iezzi prosegue il suo cammino da sola promuovendo il brano "Alone", suo debutto da solista. E in questa sua nuova esperienza non teme di mettersi a nudo di fronte al suo pubblico. Nel vero senso della parola. Come a Roma dove, durante la serata "Gorgeus I Am" all'Alpheus", Paola ha aperto la giacca nero mostrando il seno nudo coperto solo da un cuore nero adesivo.

Un'uscita speciale per una serata speciale. Nel corso del suol tour promozionale Paola si è sbizzarrita nell'interpretare i vari personaggi che popolano il video del brano. La sposa regina, la sposa in nero e anche il look mascolino con il quale si è per l'appunto presentata al club Alpheus. Tailleur nero, pipa in mano, sax poggiato vicino a lei, la Iezzi ha concluso la performance aprendo la giacca e mostrando il cuore nero di cui narra nella canzone, per l'esattezza un cuore nero attaccato sul seno nudo.

Già in coppia con la sorella Chiara, Paola non ha mai temuto di osare dal punto di vista della sensualità. La coppia ha mutato la propria immagine lentamente dai tempi di "Vamos a bailar" fino ad arrivare al video shock di "Kamasutra". Ora che si presenta da sola Paola ha puntato molto sul lato estetico delle sue performance e, oltre all'eleganza e alla ricercatezza, non poteva mancare un tocco di sensualità.

GUARDA LE FOTO DI PAOLA ALL'ALPHEUS

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri