spettacolo

Adesso Playboy vuole la Winslet

Hefner all'attacco del premio Oscar

24 Feb 2009 - 10:17

Kate Winslet non ha fatto in tempo a dichiarare di non volersi più spogliare in un film che... qualcuno vuole subito spogliarla per un giornale. E che giornale! Hugh Hefner, patron di Playboy, è infatti partito all'assalto per fare della neo vincitrice del premio Oscar la nuova protagonista del paginone centrale della sua rivista. Kate come Marilyn Monroe e Sharon Stone? Si attende al più presto una risposta.

Per Hefner sarebbe un colpo importantissimo. Anche se la Winslet non è mai stata considerata una bellezza al pari di molte sue colleghe illustri. Lo dimostrano anche i risultati del sondaggio fatto da Tgcom sull'Oscar alla "Migliore attrice nuda". La povera Kate si è piazzata al quinto posto, lasciando alle sue spalle solo la Anna Faris di "The House Bunny". Per i lettori il nudo più bello è quello di Angelina Jolie, ma alla Winslet sono state preferite anche Scarlett Johansson, Penelope Cruz e Marisa Tomei.

Però Kate ha dimostrato anche recentemente con un servizio su Vanity Fair che ha la capacità di trasformarsi tirando fuori tutta la propria sensualità. E poi il fascino di Playboy è di quelli a cui non si può resistere. "E' un mercato super competitivo - ha detto Hefner - molto più di quello che era un tempo. Lei per le nostre pagine sarebbe una marcia in più".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri