Servizio in lingerie per "Maxim Usa"
Per la povera Eliza Dushku il debutto della sua nuova serie, "Dollhouse", ha portato solo amarezze. Ascolti bassissimi e critiche feroci per il nuovo telefilm dell'ex stellina di "Buffy". Ma Eliza ha di ché consolarsi e il suo asso nella manica è l'avvenenza. Che mostra in maniera conturbante in un servizio tutto in lingerie realizzato per "Maxim Usa".
E pensare che gli elementi per un successo sembravano esserci tutti. A partire dall'autore, quel Josh Whedon, creatore di Buffy, per arrivare alla massiccia campagna promozionale fatta sfruttando la sensualità di Eliza, con una serie di scatti maliziosi.
E invece niente. Alla bella Dushku non resta che sperare nel riscatto con il prossimo film horror di cui sarà la protagonista, in uscita nei prossimi mesi. La storia però non sembra promettere sfracelli: alla base di "open Graves" infatti c'è la trita vicenda di un gruppo di ragazzi che scatenano le forze del male aprendo per errore un antico manufatto satanico...
Tutt'altri brividi sono quelli che vengono dal servizio di cui Eliza è protagonista su "Maxim". Pose languide sempre mantenendo la sua atmosfera darkeggiante in cui l'attrice sfoggia lingerie di marca. Alla peggio una carriera come indossatrice non gliela toglie nessuno.