spettacolo

Nolan Gerard Funk, segreto shock

L'attore ballava in un club gay

18 Feb 2009 - 12:06

Forse il nome Nolan Gerard Funk non dice nulla in Italia. Ma in America l'attore è considerato l'erede di Zac Efron e ha conquistato il cuore delle teenager. Dopo qualche particina in "Smallville" e "X Men 2" la consacrazione come protagonista nel film musicale "Spectacular!". Il sito PerezHilton ha scavato nel suo passato ed ha scoperto che la star ha fatto il ballerino (go go boy) in un noto club gay di Los Angeles. E' caccia alle foto hot...

Intanto una fonte anonima contattata da PerezHilton non solo ha confermato che Nolan era uno dei ballerini più amati del locale ma sembra che il suo punto di forza fosse tutto concentrato "in un dettaglio molto intimo". Intanto è saltata fuori una locandina din un vecchio show televisivo, in cui l'attore canadese di 22 anni compare nudo. La casa di produzione Nickelodeon per ora tace e il diretto interessato non si preoccupa di dire la sua. Pura strategia di marketing? Chissà. In molti hanno accostato il film tv, che è stato trasmesso il 16 febbraio, ad "High School Music" e in effetti gli elementi ci sono tutti: amore, musica e tanto divertamento.

"Spectacular!" ruota attorno alle vicende del rocker Nikko (Nolan Gerard Funk) e il suo amore per la musica e Courtney (Tammin Sursok). Il coro del liceo in cui studiano i due ragazzi crolla in termini di popolarità. Courtney propone a Nikko di risollevarne le sorti partecipando ad un concorso e vincere così i soldi necessari per evitare che il coro chiuda.